2012年7月19日星期四

L’arrivo di Robert Pattinson in redazione

,Gucci

5) Avremmo tutte la scritta di ‘New Moon’ sulla maglietta e gli offriremmo dei cioccolatini Twilight

6) Gucci, che sogna continuamente di cadere tra le braccia di Edward Cullen,gucci uomo, gli darebbe appuntamento su un calendario di New Moon prima di rubargli un bacio in cucina, decorata da foresta per l’occasione

8) Non gli parleremmo degli altri attori di Twilight perché potrebbe distrarsi

3) Truccheremmo il nostro viso con della farina, le labbra di rosso e lenti a contatto gialle, in modo da farlo sentire a suo agio…

9) Mi farei limare i denti per fargli concorrenza. Non ci sono validi motivi perché lui sia il solo vampiro a far innamorare le ragazze! Come ‘uomo più seducente del mondo’ Robert Pattinson non ha rivali, no? E allora perché non metterlo alla prova come vampiro…

1) Prenderemmo dei corsi di chitarra per avere almeno questa cosa in comune e poi per fare bella figura con lui

serobertvenisseinredazioneL’arrivo di Robert Pattinson in redazione (del sito melty.fr) provocherebbe un tal trambusto che persino il mobilio subirebbe terribili e definitive conseguenze.

10) E prima che ci lasci,gucci scarpe, potremmo abbracciarlo… non fosse che per verificare che sta bene, che è stato bene con noi… un po’ come ha fatto la fan giapponese con le ciglia di Rupert Grint (quella che durante un incontro con gli attori,Gucci Outllet, davanti a Rupert Grint ha voluto toccargli le ciglia… per vedere se erano vere?)

4) Chiameremmo il 118 prima ancora che arrivi per rianimare Chlo62 che perderebbe certamente i sensi…

Se frequentate spesso il nostro sito certamente sapete quanto amiamo Robert Pattinson, recentemente apparso in tutta la sua bellezza nelle foto del calendario di New Moon. Lo seguiamo ovunque anche se non ai livelli di Carol sul set di ‘Remember Me’. Ma quasi. Immaginate quindi se il bel Robert ci facesse l’onore di una visita (è solo una supposizione ma tremo anche solo all’idea).

Articolo tradotto da Rebecca49 per TwilightItalia.com

Fonte: Melty.fr

2) Decoreremmo la stanza con ghirlande di sacchetti di sangue sintetico, che classe eh!

7) Gli chiederemmo di recitarci dei pezzi di New Moon e lo ascolteremmo in religioso silenzio, gli occhi chiusi, immaginandocelo come Edward Cullen

Allora, se dovesse venire in redazione, succederebbe più o meno questo:

Chissà cosa succederebbe se venisse nella nostra di redazione!

A voi cosa verrebbe in mente di fargli trovare?

Poi spegneremmo la luce al momento di scendere le scale – verificare prima se i vampiri hanno anche una buona visione notturna. Dite che è un attore? Ma se l’ho visto scintillare al sole e volare sugli alberi? In ogni caso se venisse, gli chiederemmo di esporsi al sole per vederlo brillare e perché non sia solo potremmo coprirci la pelle di strass e di pailettes… così per fargli compagnia…

没有评论:

发表评论